Skip to content

Gelée Salvia e Limone 100 g

3,80 

Le Gelée Salvia, Limone e Miele MORDIMI combinano la dolcezza del miele con le note fresche del limone e l’aroma delicato della salvia. Un incontro di sapori equilibrato e originale, racchiuso in una morbida gelée dalla consistenza piacevole e dal gusto intenso.

Realizzate con miele italiano, queste gelée offrono una piacevole armonia tra dolcezza e freschezza. Il limone dona una nota agrumata vivace, mentre la salvia aggiunge una sfumatura aromatica che rende ogni assaggio unico e raffinato.

Perfette da gustare in qualsiasi momento della giornata, sono ideali per chi cerca una caramella diversa dal solito, caratterizzata da ingredienti selezionati e da un gusto autentico.

Perché sceglierle?

🍯 Con miele italiano

🍬 Morbide gelée

✨ Gusto fresco e aromatico

🇮🇹 Prodotte in Italia

❤️ Perfette per una pausa dolce

Disponibile

20+

Azienda familiare da
oltre 20 anni

Spedizione gratuita a
partire da 69€

Consegna rapida
in 48h

Tutti i prodotti sono
made in Italy

Abbinamenti

abbinamenti-vuoto
vuoto

Gelée al miele, salvia e limone

Ingredienti: zucchero di canna bianco, sciroppo di glucosio, gelificante: pectina di frutta, salvia officinale o.e., limone o.e.,
miele 7%, acidificante: acido citrico.
Colorante naturale: clorofillina, curcumina.

SENZA GLUTINE – Prodotto in Italia

Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di luce diretta e calore.

Raccolta differenziata: verifica le disposizioni del tuo Comune
CARTIGLIO >> PAP21 CARTA
SACCHETTO >> PP05 PLASTICA

Valori nutrizionali (per 100g): 

330 Kcal (1404,7 Kj)
Grassi 0 g – Di cui saturi 0 g
Carboidrati 81,8 g – Di cui zuccheri 67,9 g
Fibre 0 g
Proteine 0.7 g
Sale 0 g

vuoto

Scopri tutti i nostri prodotti